Chi sono

Un blog è per sempre... forse

Mi interesso, leggo di tutto e scrivo da sempre. Difficilmente non ho un'opinione su di un argomento. Sono iscritto da quasi trent'anni all'Ordine dei giornalisti.

Ho iniziato con una radio privata, poi sono passato ad una TV. Attualmente pubblico regolarmente su testate on-line. La Mollica vuole essere un esperimento. Il nome? La mollica è la polpa, sotto la crosta di sentono meglio i sapori e gli odori delle notizie. Non punto a scoop, anche se non li disdegnerei, prediligo la visione d'insieme e l'analisi.

Un blog, a differenza di un diamante, non è per sempre. Le idee, i pensieri, le riflessioni, le valutazioni, quando condivisi, germinano e garantiscono l'eternità. 

Ah, con un pizzico di modestia, vi confesso che, come Pitagora, Socrate, Platone, Ippocrate, Paracelso, Galeno, Leonardo Da Vinci, Giordano Bruno, il Buddha, Thoreau, Gandhi, Tolstoj, Voltaire, Schopenhauer, Virgilio, Dante, San Francesco, Voltaire, Newton, Van Gogh, NIkola Tesla, Albert Einstein e tanti altri grandi che tutti conoscono, sono vegano. Si da oltre venticinque anni mi alimento con tutto quello che la natura ci offre nel mondo vegetale. Questa scelta è sia etica che salutistica. Cerco, poi,  di essere attento all'ambiente per lasciare a mia figlia ed alle nuove generazioni un ambiente perlomeno come lo ho conosciuto. Buona lettura!

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Chi sono

Mi interesso di tutto e scrivo da sempre. Difficilmente non ho un'opinione su di un argomento. Sono iscritto da quasi trent'anni all'Ordine dei giornalisti.

  • Twitter Black Round

© 2023 la riproduzione, anche parziale, è riservata

La collaborazione a La Mollica è da intendersi gratuita e senza alcun corrispettivo salvo accordi scritti preventivamente pattuiti.