• di Lino Rialti

Fidanzati si rivedono dopo due mesi


Si sono potuti rivedere ieri dopo due mesi di quarantena. L'amore ai tempi del Coronavirus è sicuramente difficile. Si sono dati appuntamento al confine tra l'Umbria e le Marche e si sono potuti rivedere. C'è scappato anche un abbraccio ed un bacio di straforo, ma come non capirli...


Sessanta giorni sono un'eternità quando si è giovani ed innamorati. L'incontro è avvenuto tra Forca di Presta e Castelluccio di Norcia. Questi bravi ragazzi, le hanno dovute proprio vedere tutte, prima il terremoto ora anche il distanziamento sociale del Coronavirus, ed a malincuore, dopo l'abbraccio, il bacio ed il selfie si sono dovuti salutare per fare ritorno alle loro dimore sicuramente sperando che un nuovo dl di Conte permetta loro presto di tornare a frequentarsi.


Si tratta di Ilaria Cortellesi, marchigiana di Arquata del Tronto (Ascoli Piceno) e Nicolas Giordani, umbro di Preci (Perugia) - 25 anni entrambi. Due bravi ragazzi, lei studentessa alla Sapienza di Roma in Mediazione linguistica e lui operaio in un proiettificio vicino casa.

#Covid19 #fidanzati #amore #coronavirus #incontr #forcadipresta #preci #castelluccio #norna #arcuatadeltronto

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Chi sono

Mi interesso di tutto e scrivo da sempre. Difficilmente non ho un'opinione su di un argomento. Sono iscritto da quasi trent'anni all'Ordine dei giornalisti.

IMG-9934.jpg