• Lino Rialti

Auguri al papà Silvio!



Deve essergli veramente riconoscente, infatti ha comprato una pagina del Corriere della Sera per fare gli auguri al suo papà. Parliamo di Pier Silvio Berlusconi che ha scelto una via pubblica, le pagine del Corriere ma anche quelle del Messaggero per esprimere il suo sentimento di figlio innamorato di cotanto padre.


Deve essere stato meditato questo atto, infatti Pier Silvio Berlusconi è sempre stato, sin qui, molto attento e riservato nel proteggere vita privata e sentimenti. Certo ha rotto un tabù nel mandare un messaggio così pubblico e plateale al padre, Silvio Berlusconi.


Infatti nell'annuncio si legge: “Caro papà, tutti conoscono le imprese straordinarie della tua vita. Quanti mestieri: l’imprenditore, il Milan, la politica… Ma io so che sei unico anche nel mestiere più bello e importante del mondo: sei un grande papà. Ti abbraccio forte forte”.


Tutte "inserzioni regolarmente pagate" ha tenuto a precisare Pier Silvio...

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Chi sono

Mi interesso di tutto e scrivo da sempre. Difficilmente non ho un'opinione su di un argomento. Sono iscritto da quasi trent'anni all'Ordine dei giornalisti.

IMG-9934.jpg