• Lino Rialti

Bella, più bella anzi bellissima



Sports Illustrated, il periodico sportivo americano fondato nel lontano 1954 fa parlare, discutere e disquisire le sue scelte editoriali e le sue posizioni possono trovarci in accordo o meno ma questa volta ha fatto Bingo! In copertina, stavolta ha messo, proprio per il famosissimo Swimsuit Issue (numero dedicato ai costumi da bagno, prima edizione nel 1964) la modella 56 enne Kathy Jacobs. Una modella sui generis visto che, come lei stessa si definisce è "un po bassina" essendo alta "solo" un metro e 61 centimetri.



Infatti, la californiana Kathy Jacobs appare in questa edizione in tutta la sua bellezza, una bellezza matura e non sparata ma rassicurante e piena. La stessa modella ha affermato che spera la pubblicazione delle sue foto aiuti i lettori a cambiare la visione della bellezza. Kathy infatti ha affermato che "due cose non si possono cambiare l'età e l'altezza" con questo tentando di restituire determinazione e coraggio a tutti coloro che non hanno una statura fisica formidabile e magari sono un po avanti con l'età. Certo, Madre Natura l'ha dotata di una buona materia prima che lei però ha mantenuto lavorando sodo: stile di vita sano, dieta bilanciata ed esercizio fisico costante oltre a qualche piccolo lavoretto di un bravo chirurgo plastico, lei è forse scusata. Comunque brava Kathy e forza alle ragazze di tutte le età, anche a quelle un po bassine!




10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Chi sono

Mi interesso di tutto e scrivo da sempre. Difficilmente non ho un'opinione su di un argomento. Sono iscritto da quasi trent'anni all'Ordine dei giornalisti.

  • Twitter Black Round

© 2023 la riproduzione, anche parziale, è riservata

La collaborazione a La Mollica è da intendersi gratuita e senza alcun corrispettivo salvo accordi scritti preventivamente pattuiti.